1Stesola

Parrocchia di servizio:
San vincenzo de Paoli

Stefano Sola

19/03/1987 diocesi di Torino

Ciao, mi chiamo Stefano e sono un seminarista della diocesi di Torino. Mi sono laureato in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino e ho lavorato presso una importante azienda nel campo dei trattamenti termici ad induzione elettromagnetica.
La mia vita è cambiata dall’incontro carnale con la Misericordia di Dio. Ho scoperto che questo bene ha bisogno di essere custodito, coltivato e condiviso con i fratelli uomini. Quindi, assecondando i fatti avvenuti nella mia vita, ho iniziato il percorso formativo presso il Seminario Maggiore della Diocesi di Torino.
Presto servizio presso la parrocchia San Vincenzo de Paoli che si trova in Borgo Vittoria, quartiere molto significativo per la mia vita.
Amo gli spazi aperti, le città d’arte, camminare in montagna, sciare, nuotare e il buon cibo in compagnia!

 1Irvin

Parrocchia di servizio:
Santi Michele e Pietro

Irvin Ottino

 28/07/1988 diocesi di Torino

Ciao, mi chiamo Irvin e, prima che tu me lo domandi, sì, sono italiano. Più precisamente nato a Torino ma cresciuto a Favria, un ridente paesello a Nord del capoluogo piemontese, dove svolgo il mio servizio come seminarista. Bè, la vita mi ha portato a vivere per quasi 3 anni in Emilia, in un paese tra Parma e Piacenza; più che “la vita” potrei dire “il lavoro”. Infatti da lì ho cominciato ad occuparmi di programmazione nonché assistenza di macchinari e robot aziendali. Ed è sempre “la vita” che mi ha riportato a nuotare, cantare, vivere e lavorare nelle terre natali. A ben pensarci alla parola “vita” posso sostituire un’altra parola. Quale? Chiaramente Dio! Ho risposto alla tua domanda? Come sarebbe a dire che “Dio” non è una risposta soddisfacente?! Come sono arrivato in seminario? Esattamente come sono arrivato in tutti gli altri posti che ho visitato per hobby o per lavoro, Google Maps.