Chi siamo

WhatsApp Image 2019-03-07 at 22.01.48(2).jpeg

Stefano B.png
Stefano Bertero

19/08/1994 diocesi di Torino

Ciao, sono Stefano, sono nato  a Moncalieri e vivo a Santena. Sono un seminarista del secondo anno della diocesi di Torino. Prima di entrare in seminario ho studiato scienze della mediazione linguistica. Attualmente svolgo il mio servizio presso la parrocchia Santa Maria Goretti a Torino. Mi piacciono le lingue, andare in bici, fare passeggiate e il buon cibo, soprattutto i dolci!

 Giacomo.png
Giacomo Cisero

18/04/1990 diocesi di Torino

Ciao, sono Giacomo, sono nato  a Torino e sono un seminarista del 2° anno della diocesi di Torino. Prima di entrare in seminario ho studiato fisica all'università di Torino e attualmente svolgo il mio servizio presso la parrocchia di S. Alfonso Maria de' Liguori. Le mie passioni sono la letteratura e il cinema.

 Francesco.png  
Francesco Ariaudi

16/01/1997 diocesi di Torino

Ciao, sono Francesco, sono natoa Torino e sono un seminarista del secondo anno della diocesi di Torino. Sono entrato in Seminario subito dopo l'esame di maturità conseguito presso il liceo classico "M. D'Azeglio" e attualmente svolgo il mio servizio presso la mia parrocchia di provenienza che è Santa Rosa da Lima in Torino. Il mio hobby è leggere libri e collezionare soldatini. Il mio piatto preferito sono i tagliolini al ragù. Ho fatto nuoto per molti anni, poi, per studio e pigrizia, ho lasciato perdere ma ora cerco di recuperare. Mi piacciono i film western di John Wayne e i film della commedia italiana. Mi piace il teatro. Ultimamente mi interessa la storia politica italiana. Mi piacciono molti generi musicali: da Frank Sinatra alla trap. Sono un cultore del trash

 Joseph 2.png  
Jospeh Kpodzro

01/05/1995 diocesi di Casale

Ciao sono Joseph, nato a Lomé in Togo e sono seminarista del secondo anno della diocesi di Casale Monferrato. Sono entrato in seminario dopo le superiori. Attualmente svolgo il mio servizio al campo Rom. Il mio hobby i video giochi, le lasagne, il calcio, basket ball, un po' di palestra. Mi piace imitare la gente.