Chi siamo

 Andrea.png
Andrea Martorana

06/03/1995 diocesi di Torino

Ciao, sono Andrea, nato a Torino e sono seminarista della diocesi di Torino. Sono entrato in seminario a 23 anni, subito dopo le superiori ho studiato Ingegneria biomedica, ma senza concludere gli studi e dopo un opportuno discernimento: eccomi qui! Attualmente svolgo il mio servizio nella Parrocchia Sant’Alfonso di Torino e la mia parrocchia di origine è il Sacro Cuore di Gesù. A tempo perso suono il violino, mi piace tanto cantare, leggere, organizzare feste e gestire acquari d’acqua dolce.

Elio.png
Elio D'urso

14/05/1983 diocesi di Torino

Ciao, sono Elio, ho 35 anni e provengo dalla Sicilia. Sono un seminarista della diocesi di Torino. Prima di entrare in seminario ho studiato e conseguito la Laurea in Scienze Religiose, la quale mi ha permesso di Insegnare fino a quanto ho deciso di entrare in seminario... attualmente svolgo il mio servizio pastorale presso una Parrocchia sito a Mirafiori Sud che mi sta permettendo di vivere una bellissima esperienza umana-spirituale. Il mio hobby è giocare a calcio

 Matteo Nigliato.png
Matteo Nigliato

22/06/1993 diocesi di Torino

Ciao, sono Matteo sono nato a Pescara e sono un seminarista della diocesi di Torino. Dopo la maturità mi sono iscritto al Politecnico di Torino dove ho conseguito la laurea in Ingegneria Aerospaziale e tra un integrale e uno studio di funzione ho sentito un'altra chiamata! Svolgo il servizio nella parrocchia Beata Vergine delle Grazie (Crocetta), dove il week-end vivo con il parroco e il vice parroco. Sono appassionato di film e di musica, in particolare mi piacciono le percussioni. Ho lasciato il mare per la montagna, e su quest'ultima condivido la stessa passione di Pier Giorgio Frassati e soprattutto... fino alla fine!!!

Ste A pv1.png
Stefano Accornero

26/05/1998 Diocesi di Asti

Alla fine delle superiori ho deciso di parlare con un don amico che mi ha fatto conoscere la comunità propedeutica di Pianezza (TO). Qui ho vissuto un anno cercando di vivere al meglio il discernimento della mia vocazione e ora sono al primo anno di Seminario e svolgo il mio servizio ad Accorneri, Viarigi e Refrancore (AT), la mia parrocchia di origine. Mi piace la musica, anche se non l'ho mai studiata come si deve... Non sono un grande sportivo ma mi piace nuotare e adoro la montagna, gli sci e le camminate!