sulla Tua Parola

I ragazzi di Casalgrasso ci raccontano l'esperienza della scuola di preghiera "sulla Tua Parola", che ieri sera si è conclusa.

Il Vangelo tocca sul vivo

La sera del 6 aprile si è svolto l'ultimo dei quattro incontri "sulla Tua Parola" presso il Seminario di Torino che ha visto coinvolte numerose parocchie con i loro ragazzi. Le emozioni per ogni serata sono state molte, l'ultima però ne ha riservate di singolari. Unico è il calore che accoglie all'entrata e ti fa sentire subito a casa. L'allegria dei balli di gruppo e della cena di condivisione sono la combinazione perfetta per affrontare le riflessioni ricche di significato. Per far sì che vengano comprese al meglio da giovani adolescenti sono proposte in una chiave moderna che li tocca sul vivo stimolandoli ad essere migliori anche nei gesti più semplici.

 

Una animatrice, poi, per la seconda volta ci ha voluto ringraziare per "la sana aria di Dio" che da noi si respira. Con queste parole, vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare prima di tutto voi, per aver partecipato ai nostri incontri, e per averci donato il vostro tempo, in cui insieme abbiamo potuto avvicinarci a quella Buona Notizia di Gesù, che ci parla di felicità. Il più grande grazie va, però, a Dio: rendiamo grazie a lui per averci donato questo bisogno della sua aria, di aria di eternità, e per averci permesso di respirarla voi con noi, e noi insieme a voi! A presto arrivederci!